top of page

Shazam si aggiorna per iOS, ricerca Spotlight e molto altro

  • hitechworlditaly
  • 22 set 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

Shazam ha da poche ore pubblicato l'aggiornamento alla versione 9.0 del client iOS, implementando il supporto alla ricerca Spotlight per i dispositivi con iOS 9 in esecuzione e migliorando altro caratteristiche. Arriva anche il supporto al 3D Touch sui nuovi iPhone, consentendo il riconoscimento delle canzoni tramite pressione energica sull'icona dell'applicazione.

Vengono inoltre corretti alcuni bug riscontrati dagli utenti che utilizzano la sincronizzazione con Spotify e Rdio, questo e molto altro come da changelog ufficiale.

Novità nella versione 9.0.0

Shazam è ottimizzata per iOS9. Scoprire nuova musica non è mai stato così facile. Scorri verso il basso sulla pagina principale e cerca le canzoni e gli artisti che desideri. Verrai ridiretto automaticamente all'app.

Se possiedi un nuovissimo iPhone 6S o 6S Plus ti basterà premere energicamente l'icona di Shazam per Shazammare immediatamente. Ancora un passo in meno per scoprire nuove canzoni!

Questo update ne contiene ancora di più:

  • Abbiamo migliorato la funzionalità del supporto bluetooth. Se ascolterai la musica tramite connessione bluetooth e proverai a Shazammare al contempo, ti diremo il titolo della canzone, per poi continuare la riproduzione tramite bluetooth.

  • Abbiamo risolto un problema riscontrato da alcuni utenti Rdio e Spotify, che ricevevano senza motivo messaggi relativi a modifiche al loro abbonamento.

  • Grazie ai commenti degli utenti abbiamo migliorato VoiceOver. Ora dovresti essere in grado di accedere di nuovo alla sezione notizie e alla barra delle schede (scusa per il disagio!). Abbiamo inoltre aggiornato alcune etichette della sezione Accessibilità, per rendere la navigazione più semplice. Per iniziare a Shazammare usa il tocco magico con due dita o tocca il tasto Shazam nella barra delle schede.

 
 
 

Comments


Featured Review
Tag Cloud
bottom of page