[GUIDA] Come eseguire il Backup e trasferire i dati dai Samsung al Pc
- hitechworlditaly
- 24 set 2015
- Tempo di lettura: 2 min

Eseguire il backup del telefono
Scaricare e installare Samsung Kies dal sito ufficiale Samsung.
Aprire KIES e collegare il telefono al computer tramite un cavo USB .
Dopo che il software Kies rileva il telefono, fare clic su backup/ripristino nella parte superiore dello schermo.
Per assicurarsi che tutti i dati sono stati salvati, spuntare la casella Seleziona tutti gli elementi . È ora possibile spostare verso il basso l’elenco, deselezionando qualcosa che non si desidera salvare.
Fare clic sul pulsante Backup nella parte superiore dello schermo. Sarete in grado di monitorare lo stato di avanzamento del backup in quanto completo.
Trasferire i file multimediali
Aprire il software Kies sul vostro computer, oppure scaricarlo dal sito di Samsung , se non lo avete già.
Collegare il telefono al computer utilizzando il cavo USB .
Kies si aggiorna e vi mostrerà una pagina di riepilogo per il vostro smartphone Samsung.Controllare la colonna di sinistra sotto il nome del telefono; vedrete le opzioni per musica ,foto e video . Clicca su musica .
Ora è possibile vedere tutta la musica attualmente memorizzata sul telefono. Spunta la tic-box piu’ in alto questo metterà in evidenza tutti i brani della lista. Dopo avere evidenziato le canzoni che si desidera trasferire, fare clic sull’icona salvataggio sopra l’elenco dei brani. Il salvataggio l’icona assomiglia a un disco floppy.
Dopo aver cliccato sull’icona salvataggio vi verrà chiesto di scegliere una cartella per salvare la musica. Noi troviamo che è meglio per salvare la tua musica nella tua libreria musicale .
Ripetere i passaggi precedenti sia per le foto e i video per mantenere tutti i file multimadiali al sicuro sul vostro PC.